Clinical diagnostics

Clinical diagnostics

Il campo della diagnostica clinica in vitro (IVD) rappresenta la naturale evoluzione del precorso di crescita del gruppo Icgene-Enbiotech. Il continuo accrescimento del nostro know-how scientifico in ambito biomolecolare, ci consentirà di affrontare e raggiungere al meglio questo importante obiettivo.

Le skey words che esprimono il nostro concetto di un sistema diagnostico che ci hanno contraddistinto fino ad oggi e che, intendiamo perseguire con rinnovato impegno per l?ambito della salute umana sono: sFacile, Fruibile, Accurato. Tutto ciò sarà possibile attraverso il continuo sviluppo applicativo della nostra piattaforma sIcgene: innovativo connubio tra i nostri sistemi strumentali sIcgene Health e Icgene plus e i vari kit applicativi che verranno sviluppati nel prossimo futuro.

Attraverso l?utilizzo dei nostri sistemi sIcgene, intendiamo semplificare l?esecuzione di indagini diagnostiche fino ad oggi complesse e articolate, rendendole semplici, rapide, condivisibili son time, ed eseguibili anche al di fuori degli ambienti di laboratorio , con elevata accuratezza del risultato. In definitiva, una reale interpretazione di sistemi sPOC ( Point of Care).
en_GBEnglish (UK)